IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: arrestati spacciatori in via Piave e via Patrioti

Albenga. Sono stati arrestati entrambi in flagranza di reato, anche se in momenti diversi, i due spacciatori fermati ieri dai Carabinieri di Albenga.

Il primo, A.L., marocchino clandestino di 25 anni è statao “beccato” alle 18,30 di ieri in via Piave, ad Albenga, subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un uomo che, alla vista dei militari, ha gettato la droga per terra e si è dato alla fuga. Al marocchino sono stati sequestrati la dose di cocaina e 50 euro, provento dello spaccio.

Appena un’ora dopo i Carabinieri si sono “imbattuti” in P.B., italiano di 39 anni, pregiudicato, che, in via Patrioti, cedeva 2 grammi di eroina ad un 45enne di Ceriale. La conseguente perquisizione a casa di P.B. ha portato al sequestro di ulteriori 23 grammi di eroina e del materiale da taglio e confezionamento della droga, oltre a 500euro in contanti, frutto della sua “attività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.