IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PS, “Progetto Narciso”: controlli nei locali notturni di Alassio

Alassio. 61 persone controllate, quattro locali notturni sotto la lente di ingrandimento, diversi posti di blocco, sono il bilancio dell’attività svolta ieri sera dalla Polizia nell’ambito del “Progetto Narciso”, finalizzato alla prevenzione dei reati tipici del mondo giovanile.

I servizi di controllo del territorio hanno riguardato in particolare la zona di Alassio – frequentatissima dai giovani data la presenza di molti locali notturni – ed hanno visto la partecipazione, oltre a personale della Questura (Squadra Mobile – Divisione Polizia Amministrativa e del Commissariato di Alassio) anche degli specialisti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova.

Il Progetto Narciso, fortemente voluto dal Questore Vittorino Grillo, verrà esteso nei prossimi mesi anche ad altre zone della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    Non capisco.. vado a bere in un locale e devo sentirmi come un criminale.. boh.. continuate cosi che la riviera ligure per i giovani fara’ sempre piu successo!!!