IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, preghiera per “Don Lu” che sarà sostiutito da Monsignor Brancaleoni

[thumb:15883:l]Alassio. Una preghiera per i sacerdoti della vicaria di Alassio e in particolare per “Don Lu”. L’iniziativa è stata organizzata per questa sera alla collegiata di Sant’Ambrogio di Alassio. Sarà un momento di preghiera ma anche di riflessione per le vicende giudiziarie della settimana scorsa.

Nel frattempo la diocesi di Albenga-Imperia ha provveduto a nominare il sostituto temporaneo di don Massaferro. Si tratta del vicario generale della diocesi monsignor Giorgio Brancaleoni. Nominato amministratore parrocchiale di San Vincenzo e di San Giovanni Brancaleoni, reggerà le sorti della parrocchia sino a quando la vicenda giudiziaria non verrà chiarita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    Mi sembrerebbe molto più indicata una preghiera (per chi ci crede, ovviamente…) per la piccola vittima della vicenda, piuttosto che per i preti.