IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, inchiesta Grand Hotel: forse si va verso la conclusione

Alassio. Qualcosa si muove nell’indagine sulla ristrutturazione del Grand Hotel di Alassio in zona di vincolo ambientale. Questa mattina infatti, secondo quanto trapelato, il sostituto Anna Maria Paolucci, al termine dell’interrogatorio del presidente della Provincia, avrebbe fatto il punto sulla vicenda che vede indagati sette assessori della Giunta alassina, oltre al sindaco Marco Melgrati, al dirigente dell’ufficio tecnico l’ingegner Lagasio e al responsabile dell’alta sorveglianza Giampiero Dotti, con il Procuratore Francantonio Granero.

Difficile capire quale direzione abbia preso l’indagine ma la Procura ha confermato di essere al lavoro e quindi presto, già nei prossimi giorni, potrebbero arrivare delle novità sull’inchiesta o, addirittura, si potrebbe arrivare ad una conclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.