IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, droga: arrestati due spacciatori sudamericani

[thumb:15481:l]Alassio. Sono Luis Armando Rossi, originario di Santo Domingo, e Mariano Rodriguez Venturini, nato in Colombia, i due spacciatori arrestati nelle scorse ore dalla compagnia dei Carabinieri di Alassio coordinati dal maggiore Samuele Sighinolfi.

I due trentenni, entrambi abitanti nella Città del Muretto, avrebbero portato la droga in pacchi che si aggiravano sui 250 grammi le prime due volte, e sui 500 grammi la terza. I due saranno interrogati questa mattina dal giudice per le indagini preliminari per l’udienza di convalida del fermo.

E’ l’ultimo fatto, in ordine di tempo, sul fronte della lotta alla droga. Gli arresti dei carabinieri di Alassio, lo scorso anno, sono stati 25.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.