IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Telecom taglia l’adsl per errore: ricevitoria bloccata da 20 giorni

Più informazioni su

[thumb:15970:l]Alassio. E’ la terza ricevitoria della Liguria in termini di giocate giornaliere, e la prima sul territorio alassino. Ogni giorno, qui, più di 300 persone vengono a tentare la fortuna sperando in un domani migliore. Eppure, dal sette dicembre scorso, la meta fissa di centinaia di aspiranti milionari alassini, è stata messa nelle condizioni di non funzionare più.

Si tratta della ricevitoria di via Leonardo da Vinci 2, ad Alassio, che ha passato tutte le festività senza linea Adsl della Sisal che serve per far funzionare il terminale di gioco del Superenalotto. Linea cancellata inspiegabilmente da Telecom Italia, con danno incalcolabile per i titolari visto che, durante le festività e in alta stagione, le giocate giornaliere aumentano vertiginosamente.

“Si tratta di un grosso disagio per noi – fanno sapere i titolari -. Telecom Italia si è giustificata dando le motivazioni più disparate. Abbiamo così dovuto iniziare tutto da zero, attivando un’altra linea telefonica e richiedendo nuovamente a Sisal di ripristinare la loro Adsl sul nostro nuovo numero. In mezzo a tutto ciò ci è ‘piombato’ addosso un nuovo disagio legato all’attivazione, inutile e non richiesta, da parte di Telecom della loro ‘Alice'”.

Dopo questa “odissea tecnologica” la speranza è che tutto torni alla normalità nel giro di pochi giorni.

[image:15970:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giacomo Breccia

    TABACCHERIA BRECCIO
    E’ veramente uno scandalo , anche in Ancona alla Tabaccheria di via G.Bruno la SISAL improvvisamente stacca la linea senza alcun motivo. Come la Tabaccheria di Alassio anche la Tabaccheria di Ancona si trova nella stessa situazione da ben 24 gg. Ogni giorno centinaia di telefonate e la situazione non cambia , sempre le stesse risposte , cioè che è in lavorazione , ma intanto la Tabaccheria ha una perdita economica non indifferente con clienti che se ne vanno. Veramente una cosa vergognosa . Mi unisco alla Tabaccheria di Alassio con la speranza che al più presto sblocchino la linea.