IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, concorso “Biodrink”: premio a Daniele Callà

Alassio. Verrà assegnato a Daniele Callà, allievo della Scuola Alberghiera di Alassio, il premio de concorso “Biodrink – Biococktail”, alla sua prima edizione, promosso da Assoutenti Liguria – Silb/Fipe e Sided/Fiepet allo scopo di promuovere il consumo di bevande alternative senza contenuto alcolico.

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 18 gennaio alle ore 11, presso la sala della Biblioteca di Alassio. Il premio sarà assegnato dall’assessore al Turismo del Comune di Alassio, Monica Zioni. Presenti i rappresentanti regionali e nazionali di Assoutenti, oltre a esponenti delle istituzioni quale, fra gli altri, il vice presidente della Regione Liguria Massimiliano Costa, che consegnerà una medaglia inviata dal Presidente della Repubblica Italiana quale suo riconoscimento personale al giovane vincitore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.