IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, assemblea pubblica del circolo Arci Brixton

[thumb:16101:l]Alassio. “Quanto dichiarato dai nostri soci, in relazione all’aggressione subita domenica 13 dicembre, corrisponde a verità. Questo è stato ammesso dallo stesso responsabile del gesto durante un incontro presso il commissariato di polizia avvenuto giovedì 17 dicembre”. E’ quanto affermano gli esponenti del circolo Arci Brixton di Alassio.

Volendo fare definitivamente chiarezza sull’accaduto ma soprattutto con l’obiettivo di mostrare a tutti il grande valore aggiunto che il Brixton dà alla comunità con il suo operato, i soci convocano un’assemblea pubblica per domenica 17 gennaio alle ore 21 presso la propria sede in vico Foscolo. Tale incontro, al quale parteciperà anche il signor Invernizzi, è aperto a tutti.

“Con lo spirito di apertura al dialogo che ci contraddistingue – proseguono i membri del Brixton – saremo felici di poter mostrare il vero volto della nostra associazione, troppo spesso soggetta a calunnie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.