IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10: divieto di transito per telonati a causa del vento forte

Più informazioni su

[thumb:11709:l]Vento forte sulla A10 Genova – Savona, dove è scattato il divieto di transito per i mezzi furgonati e telonati. Il tratto maggiormente a rischio è quello tra Voltri e Savona per le forti raffiche di vento che interessano la Riviera di Ponente e che rendono insidioso il transito lungo i viadotti e all’uscita delle gallerie.

Nel savonese, dopo la spruzzata di neve di ieri che ha interessato la Valbormida e le colline alle spalle di Savona e Albisola, la situazione è relativamente tranquilla anche se nel pomeriggio è attesa una nuova perturbazione con nevicate nell’entroterra e probabili sconfinamenti sulla costa.

In tutta la provincia sono pronti ad entrare in azione i mezzi spargisale e spazzaneve, in particolare sull’A6 Torino-Savona e sul Cadibona dove il consiglio per chi si mette in viaggio in queste ore è di portare le catene al seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.