IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zinola, cadavere lungo la strada: decesso per cause naturali

[thumb:534:l]Savona. Un uomo di circa 60 anni, residente nel quartiere savonese di Zinola, è stato trovato morto nella tarda mattinata di oggi.

Il suo cadavere è stato notato nei pressi di una strada da alcuni passanti. Questi ultimi hanno prontamente chiesto aiuto. Il medico inviato dalla centrale 118 Savona Soccorso non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Secondo fonti mediche il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, probabilmente a seguito di un infarto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.