IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga: mercoledì elicotteri protagonisti al “Clemente Panero”

[thumb:10859:l]Villanova d’Albenga. Mercoledì 23 dicembre, alle ore 11,30, presso l’Aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga, ci sarà la presentazione della Novaris srl, società di trasporto passeggeri e lavoro aereo con elicotteri, basata sull’aeroporto di Villanova d’Albenga, e del progetto di elitrasporto dal Panero alle piste da sci di Monesi, con possibilità di elisky sulle piste stesse.

Un servizio, questo, capace di collegare in poco tempo il mare alla montagna. Ci sarà anche la possibilità di vedere elicotteri in volo su Villanova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.