IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vendone: Babbo Natale fa visita agli anziani del paese

Più informazioni su

[thumb:5709:l]Vendone. Durante la vigilia di Natale, come ormai accade da più di 10 anni, Babbo Natale visiterà casa per casa gli anziani sparsi nelle nove frazioni di Vendone, offrendo loro un piccolo dono e tanta allegria.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Vendone con la Collaborazione della Pro Loco, è volta a rendere partecipi e a far sentire meno soli i tanti anziani del paese, alcuni dei quali senza più un familiare in un periodo come quello natalizio che apre alla gioia e all’amore.

Il giro di Babbo Natale per le vie del Paese inizierà alle 14,30 dalla frazione Borgo e via via attraverso la frazione Curenna, Villa, Leuso, Cantone, Vallone, Castellaro, Crosa e infine Celsa.

E dopo la Santa Messa di Natale delle 22,30 Babbo Natale porterà i doni a tutti i bambini di Vendone festeggiando insieme al Paese con un piccolo rinfresco la Nascita di Gesù Bambino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.