IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, si è spento Don Enrico Repetti: domani i funerali

[thumb:637:l]Varazze. Don Enrico Repetti, ospite nella residenza protetta per anziani “Villa Carmen” di via San Francesco, si è spento all’età di 79 anni. Era un sacerdote molto conosciuto a Varazze, dove ha ricoperto l’incarico di assistente Scout, insegnante, Direttore dell’Oratorio Salesiano ed è stato organizzatore di molti eventi.

I funerali di Don Repetti si celebreranno domani mattina, alle ore 10, nella chiesa di Sant’Ambrogio, alla presenza della Famiglia Salesiana, dei parrocchiani savonesi, dove ha svolto la funzione di viceparroco nella chiesa di Maria Ausiliatrice e dei tanti varazzini che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato le qualità di educatore ed amico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.