IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, ricettazione: denunciato dai carabinieri foto

[thumb:15882:l]Varazze. I carabinieri della stazione di Varazze hanno denunciato in stato di libertà M. Cofone, residente a Cogoleto, per il reato di ricettazione.

Al termine di una complessa serie di accertamenti inerenti le indagini per alcuni furti avvenuti a Varazze nel corso del mese di dicembre, i militari sono stati autorizzati dalla Procura della Repubblica di Savona ad operare una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Cofone, a carico del quale erano stati raccolti significativi elementi sulla disponibilità di merce rubata a Varazze.

Nel pomeriggio di ieri è stata effettuata la perquisizione che ha portato al rinvenimento di un computer portatile asportato dall’oratorio salesiano don Bosco il 4 dicembre scorso, vari compact disc musicali rubati nel negozio “CD Planet” lo scorso 9 dicembre, un prosciutto crudo, vari generi alimentari e attrezzatura da cucina asportati dalla pizzeria “Pussy Cat” il 12 dicembre scorso e vari telefoni cellulari. Per quanto riguarda questi ultimi, sono in corso accertamenti per scoprirne la provenienza.

[image:15881:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.