IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, ragazza investita sull’Aurelia da ubriaco alla guida

Più informazioni su

[thumb:3918:l]Varazze. Una ragazza di 23 anni, di Arenzano, è stata investita, intorno alle 2,30 di questa notte, lungo la Via Aurelia a Varazze. La giovane stava attraversando sulle strisce pedonali quando un’auto l’ha travolta all’improvviso.

La macchina era guidata da S.T., classe ’89, cui è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 1,18 g/l. Il ragazzo è stato così deferito in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza e lesioni colpose.

La ragazza, F.B., del 1986, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e riporta varie fratture e una commozione cerebrale. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.