IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, palestra di arrampicata in riva al mare

[thumb:15849:l]Varazze. Anche oggi sul molo Marinai Di Italia a Varazze (foce del fiume Teiro) sarà possibile provare l’emozione di arrampicare. Grazie al CAI di Varazze, in collaborazione con il Comune, è stata infatti allestita una piccola palestra di arrampicata artificiale.

L’iniziativa è aperta a tutti, adulti e bambini, ed è il modo giusto per l’avvicinamento all’arrampicata. In aiuto a chi vorra cimentarsi in questa disciplina ci sarranno appartenenti al CAI disposti ad insegnare le migliori tecniche di scalata. La palestra resterà aperta anche il 3 e il 6 gennaio 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.