IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, incontri proibiti in locale pubblico: titolare a giudizio

[thumb:4323:l]Savona. Presunti incontri proibiti tra clienti e disinvolte ballerine alla paninoteca Hamburger Boy di Varazze poi fallita nel 2005. Le accuse pendono su Ernesto Nicosia, 56enne proprietario del locale accusato di sffruttamento della prostituzione.

Ieri sono stati ascoltati due avventori uno dei quali ha confermato di essere «uscito» per qualche tempo con una delle ragazze, ma ha escluso che si sia trattato di rapporti a pagamento.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.