IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, il chinotto…della solidarietà

[thumb:12519:l]Varazze. Al Galà della Croce Rossa di Varazze in programma domani nella nuova sala conferenze dell’Hotel El Chico ai Piani d’Invrea, ospite d’onore sarà il chinotto di Savona. E lo sarà nella migliore tradizione del Natale ligure: si tratta del pandolce “Antica Genova” al chinotto di Savona, preparato dalla storica Pasticceria Canepa di Varazze.

Il fragrante pandolce, assieme a cioccolatini al chinotto, saranno messi all’asta per sostenere la Cri della Città, e per rinforzare la tradizione natalizia con gusti e aromi inediti a disposizione dei numerosi ospiti. E’ la novità 2009 dell’appuntamento benefico, ideata e realizzata dal pasticcere Giovanni Canepa, il quale ha messo a disposizione la sua professionalità per beneficienza.

A promuovere la cena benefica, come di consueto, sono gli Albergatori, i Commercianti, i Bagni Marini, i Ristoratori e gli Artigiani della Città, che in questo modo anticipano il Natale, a conclusione di un anno di attività associative a dimostrazione della vitalità, dell’impegno e dello spirito d’iniziativa delle Categorie Economiche della Città.
Obiettivo è la raccolta di fondi da destinare ai servizi della locale CRI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.