IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Fiat Punto in fiamme sull’A10: nessun ferito grave

[thumb:10672:l]Varazze. Incidente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:00, sull’autostrada A10, poco dopo l’area di servizio di Varazze in direzione Genova. Una Fiat Punto, sui cui viaggiava una coppia di signori bolognesi, un uomo e una donna, è andata a sbattere contro il guard rail e si è incendiata. Fortunatamente gli occupanti del veicolo sono riusciti ad uscire praticamente illesi e prima che le fiamme avvolgessero l’auto (che montava anche l’impianto Gpl).

Solamente la donna infatti, a causa del forte colpo subito nell’impatto, è dovuta ricorrere alle cure dei medici che l’hanno trasportata all’ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la zona. La polizia stradale sta cercando di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che ha causato disagi alla circolazione autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.