IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, biglietti lotteria: la maggioranza attacca l’opposizione

[thumb:1296:l]Varazze. Lunedì si sono visti regalare sarcasticamente dei biglietti della Lotteria Italia dall’opposizione che, in caso di vittoria, chiedeva che i soldi fossero spesi per fare i lavori sul lungomare Europa a Varazze.

Oggi gli assessori hanno così deciso di reagire facendo circolare questa nota: “E’ un regalo di pessimo gusto che rappresenta come una certa parte dell’ opposizione (il Pd) voglia demolire la città, anziché contribuire a migliorarla con una critica costruttiva. Ancora piu’ grave è il fatto che venga da chi ha governato la città in qualità di vicesindaco fino allo scorso giugno” è la secca replica dell’Assessore al Bilancio Gianantonio Cerruti.

“Vorrei ricordare al Consigliere Bozzano che gli strumenti di programmazione finanziaria in vigore fino al 31 Dicembre 2009, tra cui il bilancio, sono quelli predisposti dalla precedente amministrazione di centrosinistra di cui lui era Vicesindaco, e del quale si è interessato in prima persona. Se il bilancio è così dissestato come vuol far apparire, la colpa è da imputarsi a coloro che lo hanno predisposto tra cui proprio lo stesso Bozzano” conclude l’assessore.

“Se pensavano di rimediare ai dissesti del bilancio con la lotteria Italia potevano pensarci prima quando erano loro ad amministrare. Il biglietto regalato è comunque uno e non tanti come stranamente dichiarano e stiano pur certi che il Sindaco che in vita sua non ha mai acquistato un biglietto non si terrà certamente questo” aggiungono da Palazzo Civico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Ma prima di criticare ….. non sarebbe in caso di aspettare l’estrazione?
    Hai visto mai ……

  2. Redazione
    Scritto da Redazione

    Grazie per la segnalazione, errore corretto

  3. Cagliostro
    Scritto da Cagliostro

    Complimentoni per la svolta verso il dialetto ligure: “bigietti lotteria” nel titolo è una perla rara!