IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valbormida, maltempo: solo qualche spruzzata di neve al di sopra dei 600 metri

[thumb:9845:l]Cairo Montenotte. Abbassamento di temperature, vento freddo e qualche nevicata sulle zone interne e a partire dai 400-600 metri. Il Centro Meteoidrologico di Protezione Civile della Regione Liguria aveva messo in guardia e, in provincia di Savona, sono state attivate tutte le misure di sicurezza per evitare disagi, ma al momento tutto appare sotto controllo.

I Vigili del Fuoco di Cairo Montenotte fanno sapere che, nella nottata, la neve tanto attesa non è arrivata. Solo qualche spruzzata sulle colline, al di sopra dei 600 metri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.