IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, scooterista 41enne scivola sulla superstrada: praticamente illeso

[thumb:10093:l]Vado L. Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, per un savonese di 41 anni, E.V., che ieri sera, intorno alle 20,30, mentre viaggiava lungo la superstrada di Vado a bordo del suo scooter è scivolato a terra. La caduta è stata provocata dalle condizioni dell’asfalto reso viscido dalla neve e dal ghiacccio.

Il centauro, immediatamente soccorso, è stato portato all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti del caso ma le sue condizioni non sono gravi.

Sempre intorno alle 20 di ieri si è verificato un altro incidente: un auto si è “messa sul fianco” a Pontinvrea. Illeso però il conducente che viaggiava a bassa velocità e ha perso il controllo del mezzo per il ghiaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.