IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, a Villa Groppallo la mostra “Natività e Sacra Famiglia”

[thumb:3200:l]Vado Ligure. Presso il Museo Civico di Villa Groppallo a Vado Ligure è stata allestita l’esposizione temporanea a tema “Natività e Sacra Famiglia”.

Nella Cappella di Villa Groppallo è possibile ammirare una selezione di pregevoli opere appartenenti alla raccolta di Cesare Queirolo che formano un percorso artistico dal XV al XVII secolo, tra cui una tavoletta raffigurante il “Presepe” del XV secolo.

Gli appuntamenti sono: il 3 gennaio, presentazione e visita guidata all’esposizione “Natività e Sacra Famiglia”; 7 gennaio conferenza su “Le opere esposte a Villa Groppallo”; 21 gennaio visita guidata all’esposizione “Natività e Sacra Famiglia”.

Il Museo Civico è aperto il mercoledì dalle 9 alle 12 e dal giovedì alla domenica dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.