IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, concerto gospel di Larry Ray alla chiesa di San Giovanni

[thumb:15686:l]Vado L. Sabato 19 dicembre, alle 21, si terrà presso la chiesa di S. Giovanni Battista, nell’ambito della seconda edizione della rassegna regionale “Suoni di Natale”, un concerto gospel. Il Comune di Vado Ligure offre a residenti e turisti lo spettacolo di Larry Ray, una tra le voci afroamericane più conosciute ed apprezzate, che si esibirà eccezionalmente insieme alla formazione completa di dodici elementi dell’Holy Trinity Gospel Choir.

Ray è nato in North Carolina (Usa) e nel corso della sua carriera ha collaborato con importanti formazioni come i Temptations, i Platters e più recentemente i Jestofunk. Inoltre ha fatto parte dello storico gruppo dei Drifters, incidendo la bellissima “Stand by Me” e molte altre hit conosciute a livello internazionale.

In questo progetto musicale si propone con un repertorio improntato sul gospel, rivisitando le suggestive tappe di pezzi intramontabili e proponendo brani originali opportunamente arrangiati per l’occasione. The Holy Trinity Gospel Choir è una formazione gospel con una esperienza ventennale che l’ha portata a calcare i più importanti palchi italiani ed europei. Il Coro è attualmente supportato da una incalzante sezione ritmica composta da organo Hammond, piano, basso, batteria e sax. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.