IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, alla Caritas di Savona i mobili sequestrati ai narcotrafficanti

[thumb:1638:l]Savona. Andranno alla Caritas di Savona i mobili sequestrati dalla dogana di Vado Ligure nell’agosto del 2008. I mobili, trasportati all’interno di tre contenitori, contenevano quasi 500 chili di droga. Fu uno dei maggiori sequestri di cocaina mai realizzati in Italia.

Ora, a distanza di oltre un anno, concluse le indagini su disposizione della Procura di Napoli, l’intero carico formato da poltrone, letti, divani, tavoli, è stato messo a disposizione della Caritas di Savona affinché lo utilizzi nella sua opera a sostegno alle persone in condizioni di disagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.