IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per il presepe vivente di Varazze

Più informazioni su

[thumb:637:l]Varazze. Il Gruppo Animazione Varazze in questi giorni è impegnato nel Parco del Boschetto, adiacente alla stazione ferroviaria e alla chiesa del XII secolo dedicata ai Santi Nazario e Celso, per allestire la scenografia Natalizia del Presepe Vivente, giunto ormai alla 15° edizione, dove reciteranno tantissimi figuranti, con l’ausilio degli animali d’obbligo: bue, asinello, cavalli e pecore.

Nel bel parco, già sede di una rinomata discoteca all’aperto ed ora parco pubblico, dopo l’acquisizione da parte del Comune, saranno allestite osterie, botteghe, capanne, laboratori ed accampamenti a grandezza naturale, ricostruendo l’ambiente dell’antica Betlemme.

L’inaugurazione del Presepe sarà il 24 dicembre alle ore 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.