IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico, possibili rallentamenti sull’A10 per ponte dell’Immacolata

[thumb:13758:l]Ponente. Si prevede una situazione “calda” sulle strade in occasione del ponte dell’Immacolata. Eventuali rallentamenti sulla tratta dell’A10 si potrebbero verificare tra Savona e il confine di Stato.

In particolare, dal 9 all’11 dicembre, in direzione Francia: tra Albenga ed Andora – dal km. 81,6 al km. 82,4 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per adeguamento barriere antirumore; tra Andora e S. Bartolomeo al M. – dal km. 98,2 al km. 100,4 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per rifacimento pavimentazione drenante/fono-assorbente;tra Imperia Est ed Imperia Ovest – dal km. 111,2 al km. 111,9 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per sistemazione canali di gronda Viadotto Caramagna;tra San Remo e Bordighera – dal km. 143,4 al km. 145,4 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per manutenzione Viadotto Sasso/Rio Naubè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.