IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, Antonella Tosi e Luca Gallizia all’Udc

[thumb:12292:l]Toirano. Antonella Tosi, consigliere comunale a Toirano ed ex segretario provinciale de La Destra, e Luca Gallizia ex segretario regionale del movimento giovanile La Destra aderiscono ufficialmente all’Udc e dichiarano: “Aderiamo con entusiasmo all’Udc che da tempo ha avviato i lavori per una costituente di centro e che si propone come un’alternativa a due contenitori mal assortiti come Pd e Pdl.”

A darne l’annuncio il segretario provinciale Roberto Pizzorno che dichiara: “Iniziamo assieme un percorso che ci vedrà impegnati,ed uniti in vista delle prossime elezioni regionali, dove l’Udc in provincia di Savona vorrà dare un forte segnale politico, e continuare a crescre come è avvenuto già alle recenti elezioni Provinciali. Stiamo costruendo un partito forte, ben organizzato e coeso in tutto il territorio. Ci sono altri personaggi di spicco del mondo politico, imprenditoriale, e delle associazioni, pronti a seguirci ed entrare a far parte del gruppo che, dopo le elezioni Regionali, proseguirà il percorso che ci porterà alla costituzione del nuovo partito della Nazione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fran
    Scritto da Fran

    ho letto i commenti con qualche giorni di ritardo e in molti ci trovo punti di accordo con quello che penso io.
    Per concludere vorrei solo dire che per uno di destra come me, non pdl non lega ma DESTRA, questa cosa è una vergogna ma grazie a dio anche una liberazione perche ci leviamo dai piedi la gente inutile. Vendersi idee e dignità…ecco la loro realtà. E scusate la rima da “stadio”….ma rende bene lo spessore che accompagna certi personaggi….

  2. Capitan Harlock
    Scritto da Capitan Harlock

    Caro Grillo, te purtroppo mentre scrivi ridi da solo…Io ho pianto insieme ai familiari di alcune persone che su quella strada ci hanno lasciato la vita…Comunque come dici te questa è un altra storia, lasciamo perdere ed invitiamo tutti a moderare la velocità sulle strade.
    Buona Domenica alla redazione di IVG ed ai suoi lettori, a risentirci Grillo….

  3. MaxCalzone
    Scritto da MaxCalzone

    Luca ha solo 25 anni? Ho preso un’abbaglio, non può definirsi minestra riscaldata anche se mi fa lo stesso pensare come fa’ a passare dall’estrema destra al centro che più centro non si può.
    Ma il commento è sempre valido, sotto elezioni l’UDC imbarca di tutto, come successo col principino del pisello.
    Se continua con la politica auguro a Luca che il trasformismo di oggi non diventi regola anche perché non vedo un futuro radioso per questi centristi casiniani.

  4. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Nella passata “zuffetta” preelettorale alla fine si chiacchierava di piatti tipici (mi pare …. ma forse sbaglio)

    comunque in un altro articolo si parla della necessita’ di risolvere in qualche modo un problema ….

    alcuni vorrebbero risolverlo con la pillola, altri in modo differente ….. insomma li si parla di piccioni e non so’ perche’ ma mi viene in mente di postare qui una raccolta di ricette per cucinar piccioni.

    http://www.moncucco.com/ricettepiccione.htm#picmanicaretto

    Chissa’ in questo bel gruppo di (burloni?) non salti fuori qualche bella ricetta inedita da suggerire?

    Magari qualche ristorante locale potrebbe …. per la prossima festa …..

    PS. per chi si sentira’ offeso nel leggere la ricetta del timballo di piccioni tenga presente che prima di finire in padella questi nostri piccioni hanno vissuto quasi cinque anni (una legislatura) spassandosela … tra i tre ed i sei mesi diventano prolifici … e daiii … se penso ai poveri pulcinotti allo spiedo che in un mese passano da uovo a pollo arrosto …..
    PICCIONE IN GRATELLA i

  5. il grillo sparlante
    Scritto da il grillo sparlante

    Ciao Harlock, sono contento di risentirti … grazie per i complimenti che mi fai, se non fossi nero (nel senso del grillo…) arrossirei … , gia’ che ti sento, e’ da un po’di tempo che volevo chiederti se, quando vieni a trovare i tuoi parenti a Toirano, come hai scritto il giorno 05 ottobre 2009 … “Attraversando la provinciale che congiunge Borghetto a Toirano, mi metto nella mia corsia a 45-50 Km/h, innescando nevrotici sorpassi da parte dei guidatori di auto alle mie spalle; a dire il vero le moto neanche le vedo, sento soltanto uno sfrecciare fastidioso alle mie orecchie ( i 180-200 Km/h, in quel tratto sono all’ordine del minuto). Mentre sulla parte a valle, mi trovo ad osservare quanto descritto, arrivato nei pressi delle grotte, tutto si trasforma in un circuito del motomondiale e ogni tanto si viene sorpassati da un ambulanza che va a raccogliere con il cucchiaino qualche motociclista. ”

    Guarda che mentre scrivo sto ridendo da solo … non e’ che sei capitato nel bel mezzo di una gara motociclistica in salita (come andava di moda 50 ani fa …) e non te ne sei accorto ? :-)

    Per il resto sottoscrivo pienamente il tuo intervento del 04 dicembre 2009 a parte i tre nomi dei politici locali che hai nominato (percorsi troppo diversi e risultati ottenuti troppo diversi … per esempio Bertolotto e’ stato eletto 2 volte sindaco di Toirano e Presidente della Provincia… per adesso si e’ ritirato sull’ Aventino ma non e’ detto che non ritorni, anzi…) ed il discorso sul Presidente del Consiglio, dopo aver sentito un’ oretta fa in televisione cosa ha detto il pentito di mafia, ma questa e’ un’ altra storia…

    Scommetto che a Toirano ci siamo gia’ incrociati … e mi sa che ci sentiremo ancora prima delle prossime elezioni … Per adesso pronostici non ne ho, vedremo piu’ avanti …

    Ai commentatori di questa notizia lancio una sfida: scrivete un pensierino gentile o uno slogan a favore di questa scelta …