IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, serie B2: sconfitta casalinga per il Finale Ligure

[thumb:15513:l]Finale Ligure. La capolista riposa, le inseguitrici non ne approfittano. Novara e Finale Ligure, seconde alle spalle dell’imbattuto Automazioni Scotta Verzuolo, hanno fallito l’opportunità di dimezzare le distanze, perdendo i rispettivi incontri. Sono state così raggiunte dall’altra formazione di Verzuolo e dal Regaldi “A”. Quest’ultima però deve ancora riposare.

Solamente Alessandro Quaglia, che prosegue nella sua striscia positiva, ha terminato imbattuto l’incontro con il Daprile Torino, aggiudicandosi l’unica partita da lui disputata. Sia Daniele Facci che Sergio Calò hanno prevalso su Salvatore Caci, perdendo però con Simone Bonamin e Marcello Cardea. Niente da fare per Mario Galbo, al rientro in campionato dopo un infortunio, sconfitto nell’unico match giocato, quello di apertura.

I risultati della partita tra Finale Ligure e Daprile Torino:
Galbo – Bonamin 1 – 3
Calò – Caci 3 – 2
Facci – Cardea 0 – 3
Calò – Bonamin 2 – 3
Quaglia – Cardea 3 – 1
Facci – Caci 3 – 0
Calò – Cardea 1 – 3
Facci – Bonamin 0 – 3

I risultati della 7° giornata del girone C di serie B2:
Bordighera Lloyd Italico – Novara 5 – 2
Finale Ligure – Daprile Torino 3 – 5
Tonoli Caffè Excelsior Verzuolo – Tennis Tavolo Torino 5 – 1
Regaldi “A” – Villaggio Sport 5 – 2

La classifica vede Torino e Villaggio ancora senza vittorie:
1° Automazioni Scotta Verzuolo 12
2° Tonoli Caffè Excelsior Verzuolo 8
2° Finale Ligure 8
2° Novara 8
5° Regaldi “A” 8
6° Daprile Torino 6
7° Bordighera Lloyd Italico 6
8° Tennis Tavolo Torino 0
8° Villaggio Sport 0
10° Regaldi “B” (ritirata)
Regaldi “A” e Bordighera Lloyd Italico hanno giocato una partita in più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.