IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, due savonesi al primo stage giovanile regionale foto

[thumb:6085:l]Savona. Martedì 8 dicembre si è svolto a Genova Rivarolo il primo stage giovanile regionale organizzato dal Comitato regionale Fitet Liguria, riguardante il Progetto Giovani Liguria 2009/2010.

Lo stage è stato diretto dalle coordinatrici tecniche Regionali Sonia Collia e Valeria Zefiro che hanno illustrato le linee guida e gli obiettivi del Progetto Giovani Liguria 2009/2010 ai tecnici delle società sportive e agli sparring presenti evidenziando le finalità che la Federazione Italiana Tennistavolo e di conseguenza il Comitato Regionale si pone.[image:15587:r]

Allo stage hanno partecipato 15 giovanissimi atleti nati dopo il 31 dicembre 1998, appartenenti ai settori agonistico e promozionale. Tra di essi vi era Giovanni Brisa, nato nel 2001, tesserato per il Tennistavolo Savona, giunto primo al torneo promozionale che si è svolto al termine della giornata. Alla giornata ha partecipato anche un altro savonese, Filippo Brisa, classe 1998, giunto terzo nel torneo riservato ai più grandi. Giovanni e Filippo sono stati accompagnati dal tecnico Marco Beccuti.

Queste le impressioni delle Coordinatrici Tecniche Regionali Sonia Collia e Valeria Zefiro: “Siamo soddisfatte della numerosa partecipazione a questo primo stage regionale giovanile. La risposta da parte delle Società è stata positiva sotto ogni aspetto. Naturalmente il lavoro sarà lungo, ma con la collaborazione da parte delle Società Sportive, del Comitato Regionale e naturalmente della Federazione non possiamo che essere ottimiste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.