IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, D1: Savona e Loano Seaboys vittoriose nell’ultima di andata

[thumb:15515:l]Savona. Il girone di andata della serie D1 si è chiuso in maniera ampiamente positiva per Savona e Loano Seaboys che, vincendo, hanno raggiunto rispettivamente la seconda e la terza posizione in classifica.

I savonesi, giunti alla 3° vittoria consecutiva, si sono isolati alle spalle dell’irraggiungibile capolista Bordighera “B” affermandosi per 4 a 2 sul Regina Sanremo. Protagonista dell’incontro è stato Maurizio Nazari, autore di due punti. Il successo è stato completato da un punto ciascuno di Marco Beccuti e Vincenzo Bruno, quest’ultimo entrato al posto di Sergio Siriani, ancora alla ricerca della sua prima vittoria in questo torneo.

Le partite della sfida tra Savona e Regina:
Beccuti – S. Lombardo 3 – 1
Nazari – Caligaris 3 – 0
Siriani – A. Lombardo 0 – 3
Nazari – S. Lombardo 3 – 1
Beccuti – A. Lombardo 0 – 3
Bruno – Caligaris 3 – 1

Pronto riscatto per la formazione loanese che, dopo aver perso con il Savona, ha ritrovato la vittoria imponendosi a San Remo, in casa del Baragallo “B”. Federico Occelli, assente nel derby, è rientrato confermandosi il trascinatore della squadra, realizzando una doppietta. Daniele Aliano non è stato da meno, vincendo con relativa facilità le sue due partite. Altra nota positiva è stata la prima vittoria in campionato per Vittorio Carchero che, dopo aver perso con Massimo Giordano, ha interrotto la propria serie negativa imponendosi in 3 set su Simone Rigoli.

I risultati:
S. Rigoli – Occelli 0 – 3
Giordano – V. Carchero 3 – 1
Lanfranco – Aliano 0 – 3
S. Rigoli – V. Carchero 0 – 3
Lanfranco – Occelli 1 – 3
Giordano – Aliano 1 – 3

I risultati degli incontri giocati nello scorso fine settimana, validi per il 7° turno:
C.S. Baragallo “B” – Loano Seaboys 1 – 5
Savona – Regina Sanremo 4 – 2
Vallecrosia – C.S. Baragallo “A” 3 – 3

La classifica al termine del girone di andata:
1° Bordighera “B” 14
2° Savona 10
3° Bordighera “A” 9
3° Loano Seaboys 9
5° Regina Sanremo 6
6° C.S. Baragallo “A” 3
6° Vallecrosia 3
8° C.S. Baragallo “B” 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.