IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tangenti, Neirotti (Asl 2): “Molto dispiaciuto, si deve fare chiarezza”

[thumb:13032:l]Savona. “Sono molto dispiaciuto per questa vicenda”. Queste le prime parole del direttore generale dell’Asl 2 Savonese Flavio Neirotti a proposito della vicenda delle tangenti ricevute da Franco Caruso e Corrado Benini, i due funzionari dell’azienda sanitaria locale carcaresi arrestati dai carabinieri.

“Al momento non ho molte informazioni dettagliate su quanto contestato ai funzionari” aggiunge Neirotti. “Tuttavia – prosegue – è un episodio grave sul quale mi auguro si faccia piena chiarezza al fine di accertare tutte le aventuali irregolarità. Chiaramente quanto accaduto mi tocca personalmente anche per l’evidente danno d’immagine dell’Asl 2 Savonese” conclude il direttore generale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.