IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tangenti, funzionari arrestati: lunedì interrogatorio di garanzia foto

[thumb:15481:l]Savona. Ieri l’interrogatorio in Procura è durato pochi minuti. Franco Caruso, 57 anni, di Cairo Montenotte, e Corrado Benini, di Millesimo, anche lui di 57 anni, i due ispettori della Asl arrestati nella mattinata di ieri con l’accusa di concussione, si sono infatti avvalsi della facoltà di non rispondere. I due sono arrivati a Palazzo di Giustizia nel pomeriggio e qui ad attenderli hanno trovato i legali nel frattempo nominati di fiducia: Simona Perrone per Caruso e Franco Aglietto per Benini.

Terminato il breve interrogatorio Caruso e Benini (nella foto sotto mentre viene portato via dal Tribunale) sono stati condotti nel carcere Sant’Agostino di Savona dove oggi incontreranno gli avvocati. Lunedì mattina molto probabilmente si svolgeranno gli interrogatori di garanzia.

[image:15721:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.