IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Suoni di Natale”: The Saints Gospel Ensemble in concerto a Dego

[thumb:15713:l]Dego. Appuntamento con la più autentica tradizione gospel e spiritual a Dego, nell’ambito della seconda edizione della rassegna regionale “Suoni di Natale”. Il quintetto The Saints Gospel Ensemble, proveniente da Atlanta e per la prima volta in tour in Italia, si esibirà domenica 20 dicembre presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Ambrogio alle ore 21.

The Saints è un gruppo tutto al maschile composto da cinque eccezionali voci soliste e che presenta un concerto di gospel classico per voci e pianoforte. The Saints è una delle più apprezzate formazioni gospel di Atlanta con all’attivo numerosi in tutti gli States e partecipazioni ad importanti festival nazionali.

Attualmente il gruppo sta ultimando la registrazione del secondo album. E’ composto da Cepeda Foster (voce), Ernest Tatum (voce), Coby Tatum (voce), Arlo Harris (voce), Lawrence Roy Macon jr (pianoforte). L’ingresso è libero.

[image:15713:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.