IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la prima assemblea delle donne del Pdl foto

[thumb:15192:l]Savona. Oltre 200 le partecipanti presenti ieri sera a Finale Ligure alla prima Assemblea delle donne del PdL. Molti gli argomenti trattati. Grande soddisfazione per il successo della manifestazione è stata espressa dal Coordinatore provinciale Roberta Gasco, che dichiara: “Un numero quasi inaspettato di presenti. Un segnale positivo che è significativo dell’enorme entusiasmo delle partecipanti, prontissime a lavorare e a farsi sentire ma anche e soprattutto ad ascoltare”.[image:15695:r]

Il mese scorso è partita la campagna “La donna PdL Ti ascolta e agisce”, su iniziativa del comitato delle donne del PdL. Il Coordinatore ne sottolinea i risultati raggiunti “grazie all’attività svolta tutti i pomeriggi presso il Punto di Ascolto operativo nella sede di Via Paleocapa: “Molte le segnalazioni dei cittadini ed i problemi dei savonesi emersi – ha sottolineato la Gasco – dalla preoccupazione per il lavoro alla sicurezza, dal degrado di alcune aree della città al traffico ed ai parcheggi”.

Ma tra le tante altre proposte emerse dall’assemblea di ieri sera spicca un “corso di formazione politica” programmato tra aprile e maggio 2010. “Si è discusso infatti – ha spiegato ancora la Gasco – dell’importanza fondamentale di una adeguata conoscenza politica ed amministrativa che, condita con l’entusiasmo e la volontà dimostrati, potrà dare un grande valore aggiunto al nostro partito”. La serata si è conclusa con un intervento del Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza che ha accolto con entusiasmo le iniziative proposte ed ha sollevato un forte richiamo all’unità del partito come elemento fondamentale di successo.

Roberta Gasco si è detta molto soddisfatta anche per i tantissimi amici e simpatizzanti presenti al brindisi natalizio organizzato dal PdL di Savona. Prossimo appuntamento il 22 dicembre quando saranno ufficializzati i nuovi 69 coordinatori cittadini di tutta la provincia.

Tra gli altri temi anche l’apertura della campagna di tesseramento nella provincia di Savona “che – ha aggiunto il Coordinatore del PdL – avrà inizio a partire dai primi di gennaio 2010”. “Infine – ha concluso la Gasco – atteso a fine gennaio un grande incontro aperto a tutti gli amici con il candidato presidente della Regione Liguria On. Sandro Biasotti”.

[image:15694:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.