IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, sabato sera “Il Gran Teatro apre le tende”

[thumb:12804:l]Spotorno. Sabato 2 gennaio alle ore 20,45 presso la Sala Comunale Palace a Spotorno si svolgerà lo spettacolo teatrale “Il Gran Teatro apre le tende” dell’associazione culturale Timoteoteatro di Savona. L’iniziativa è inserita nella rassegna intitolata “Natale con noi….”, promossa dall’assessorato alla Cultura della Provincia di Savona con la collaborazione di diversi Comuni della riviera.

Lo spettacolo teatrale è dedicato ai bambini e si realizza durante le vacanze natalizie con il proposito di offrire alle famiglie la possibilità di trascorrere una serata diversa ed alternativa. L’ingresso è libero. Presentato da I commedianti, lo spettacolo è di e con Elio Berti, con la complicità di Anna Maria Altomare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.