IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, presentazione del libro “Bande d’u Dio” con Balbontin

[thumb:271:l]Spotorno. L’assessorato alla cultura del Comune di Spotorno domani, alle 21, presso la Sala Comunale Palace, presenterà il libro di Mario Marengo intitolato “Bande d’u Dio – Generazione combustibile (?)”. Il romanzo è ambientato a Spotorno negli anni novanta e racconta uno spaccato di vita di un gruppo di amici ventenni in quel periodo.

Alla presentazione interverrà il comico Enrique Balbontin (Colorado Cafè, Quelli che il calcio, Buldozer, etc. etc.) autore anche della prefazione. L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.