IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport da ring, domani a Genova le finali dei campionati regionali

[thumb:11804:l]Savona. Domani, sabato 19 dicembre, presso la società sportiva Andrea Doria, dalle ore 20,30 in poi, si terranno le finali dei campionati regionali degli sport da ring (kickboxing, k1 style, savate, thai boxe).

L’organizzazione è affidata all’Andrea Doria con il supporto del Comitato regionale ligure presieduto da Marco Costaguta. Ben 14 gli incontri in programma, nei quali spiccano nomi molto conosciuti nell’ambiente. Tra di essi vi sarà l’allievo di Marco Costaguta, Luis Yepez, che se la vedrà con il beniamino di casa Andrea Doria, Andrea Rossi, nella specialità savate pro nella categoria meno 60 kg. Un altro alfiere di Costaguta, il peso super leggero Matteo Perazzo, incrocerà i guantoni con Roberto Rizzotto della società dei Genova guidata dal maestro Ronzini.

Altro match sicuramente importante è quello che vedrà opposti nel settore k1 Marco Matraccio, super welter e nuova stella nascente, contro il campione regionale Cristian Sabatino della società Kick Boxing Savate Savona.

Il sud americano Rodriguez, peso super welter, debutterà nella savate: incrocerà i guantoni con Davide Punginelli, beniamino dell’Andrea Doria. In un altro interessante match nei pesi medi, il coriaceo Davide Ferro (Kick Boxing Savate Savona) combatterà contro Francesco Mulas (Team Aresta). In campo femminile, Elisa Barbini (Mameli Genova), nella specialità savate, affronterà Francesca Moles (Egoenergy Genova).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.