IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, squalifiche: fermati due calciatori del Rivoli

[thumb:14791:l]Savona. Per la 14° giornata del campionato di serie D nessun calciatore del Savona è stato fermato dal giudice sportivo. Saranno invece due i giocatori del Rivoli, avversario dei biancoblu, che non potranno scendere in campo. Si tratta di Andrea Bortolas, giunto al quarto cartellino giallo, e di Ruben Carini, espulso “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”.

La squalifica più pesante ha colpito Andrea Sisto del Vigevano, fermato per 2 turni, in quanto espulso “per avere rivolto frase offensiva all’indirizzo di un assistente arbitrale”. Una giornata di stop anche per Anderson Santos De Carvalho, Raffaele Mazza (Pro Settimo e Eureka), Andrea Camussi, Matteo Mossetti (Aquanera), Aldo Di Gioia (Chieri), Andrea Incontri (Derthona), Davide Nastasi (Sestrese), Cristian Campi (Lavagnese), Francesco Amato, Mario Mazzone (Valle d’Aosta), Gianpaolo Castorina (Virtus Entella).

I due allenatori allontanati dalla propria panchina domenica scorsa sono stati fermati entrambi per un turno. Si tratta di Roberto Sannino della Lavagnese e Emiliano Bigica del Vigevano.

E’ invece slittata la decisione in merito all’incontro tra Vigevano e Virtus Entella del 12° turno. Il risultato di 1 – 1 maturato sul campo non è stato ancora omologato in quanto i chiavaresi hanno fatto ricorso per un presunto errore dei ducali nella numerazione di due giocatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.