IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Savona e Borgorosso: uno squalificato per parte

[thumb:14409:l]Savona. Per la partita contro il Borgorosso Arenzano il Savona dovrà fare a meno di Andrea Bottiglieri, squalificato per una giornata per aver ottenuto il quarto cartellino giallo. Anche i rivali degli striscioni non potranno schierare un giocatore per lo stesso motivo: si tratta di Andrea Mussi.

Due giornate di squalifica per Enrico Migliore (Chieri), espulso “per avere rivolto ad un assistente arbitrale espressioni ingiuriose”. Un turno di stop a Emiliano Jose Busato (Albese), Francesco Amato (Valle d’Aosta), Alessio Sabbione (Sestrese), Igor Zaniolo (Lavagnese), Giacomo Cenetti (Sarzanese), Fabio Balacchi e Andrea Del Brocco (Virtus Entella).

Per quanto riguarda le società, multa di 400 euro al Chieri “per indebita presenza, al termine della gara, di persone non autorizzate nella zona antistante gli spogliatoi”.

Sul fronte mercato, il Savona comunica di aver svincolato l’attaccante Marco Perrone, approdato solamente circa due mesi fa in maglia biancoblu. Era stato tesserato per far fronte all’emergenza infortuni, ma l’imminente ritorno di Carmine Marrazzo ne rende superflua la presenza in rosa. L’addio di Perrone segue quelli di Balsamo, Cagliani e Ghigliazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.