Sport

Serie D, Savona e Borgorosso: uno squalificato per parte

Sport - 2008/09

[thumb:14409:l]Savona. Per la partita contro il Borgorosso Arenzano il Savona dovrà fare a meno di Andrea Bottiglieri, squalificato per una giornata per aver ottenuto il quarto cartellino giallo. Anche i rivali degli striscioni non potranno schierare un giocatore per lo stesso motivo: si tratta di Andrea Mussi.

Due giornate di squalifica per Enrico Migliore (Chieri), espulso “per avere rivolto ad un assistente arbitrale espressioni ingiuriose”. Un turno di stop a Emiliano Jose Busato (Albese), Francesco Amato (Valle d’Aosta), Alessio Sabbione (Sestrese), Igor Zaniolo (Lavagnese), Giacomo Cenetti (Sarzanese), Fabio Balacchi e Andrea Del Brocco (Virtus Entella).

Per quanto riguarda le società, multa di 400 euro al Chieri “per indebita presenza, al termine della gara, di persone non autorizzate nella zona antistante gli spogliatoi”.

Sul fronte mercato, il Savona comunica di aver svincolato l’attaccante Marco Perrone, approdato solamente circa due mesi fa in maglia biancoblu. Era stato tesserato per far fronte all’emergenza infortuni, ma l’imminente ritorno di Carmine Marrazzo ne rende superflua la presenza in rosa. L’addio di Perrone segue quelli di Balsamo, Cagliani e Ghigliazza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.