IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, giudice sportivo: un turno di stop a Nicolò Antonelli

[thumb:14580:l]Savona. In questa settimana il girone A della serie D ha dato poco lavoro al giudice sportivo, dato che ha dovuto esaminare solamente tre incontri, mentre sei sono stati rinviati.

La squalifica più pesante ha colpito Antonio Pancrazio dedl Rivoli, espulso “per avere, a gioco in svolgimento ma senza la possibilità di giocare il pallone, colpito con un pugno alla schiena un calciatore avversario, cagionando al medesimo intensa sensazione dolorifica”: dovrà saltare tre partite.

Il savonese Nicolò Antonelli, espulso per doppia ammonizione contro il Borgorosso Arenzano, è stato fermato per una gara.

Entra in diffida Santiago Sogno, giunto al terzo cartellino giallo: al prossimo sarà squalificato. Stessa sorte per Salvatore Cannella (Sestrese) e Andy Dragone (Rivoli).

Per quanto riguarda i recuperi, Cuneo – Settimo, Sarzanese – Pro Settimo e Eureka, Valle d’Aosta – Lavagnese si giocheranno mercoledì 6 gennaio; Acqui – Aquanera, Albese – Chieri, Settimo – Vigevano si disputeranno mercoledì 13 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.