IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero della scuola e del pubblico impiego: pullman della Flc Cgil di Savona

[thumb:15449:l]Savona. La Flc Cgil di Savona organizza un pullman per la manifestazione nazionale che si terrà a Roma venerdì 11 dicembre, sciopero nazionale della scuola e del pubblico impiego.

I partecipanti all’iniziativa si raduneranno alle ore 23 di giovedì a Savona, nello spazio antistante la piscina comunale di corso Colombo, vicino alla foce del Letimbro, da dove partirà il mezzo.

“Il disegno è chiaro – spiegano gli organizzatori della manifestazione -. Questo governo vuole smantellare l’intero sistema di istruzione, formazione e ricerca imponendo tagli alle risorse e all’organico, imponendo processi legislativi ordinamentali inaccettabili, azzerando democrazia e contrattazione, riducendo diritti e tutele. La Flc Cgil non sta a guardare”.

[image:15449:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.