IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scherma, Grand Prix Under 14: buoni risultati per il Circolo Scherma Savona

[thumb:15389:l]Savona. Sofia Cavallo, portacolori del Circolo Scherma Savona, ha conquistato la medaglia di bronzo tra le Ragazze nella prima delle due prove individuali del Grand Prix Under 14, disputatasi a Firenze per gli spadisti e a Verona per i fiorettisti.

Il terzo posto è un risultato di grande rilievo per la savonese anche perché è stato ottenuto con la spada, con la quale si cimenta raramente, mentre la sua vera specialità è il fioretto.

Tra gli altri risultati ottenuti dalla società del presidente Roberto Faldini, condotto dai maestri Federico Santoro e Paolo Bracco, spiccano altre cinque presenze nei quarti di finale. Sono arrivati nei primi otto la stessa Sofia Cavallo tra le Ragazze di fioretto, Camilla Cervetto tra le Allieve sia di fioretto che di spada, Marco Canepa nel fioretto Giovanissimi, Luca Pizzuto tra i Maschietti di fioretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.