IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Veterani dello Sport: i premiati foto

Più informazioni su

[thumb:15635:l]Savona. Festa per i Veterani dello Sport sezione Rinaldo Roggero di Savona. Nell’ambito della tradizionale “festa degli Auguri”, svoltasi alla Locanda del Santuario, sono stati premiati alcuni personaggi di spicco dello sport savonese.

Il prestigioso premio “Una famiglia per lo sport” è andata alla famiglia Pizzorno, presente con il capostipite Carlo, direttore generale della Cairese e dai figli Roberto, presidente del Comitato provinciale della Federazione Pallapugno e numero uno dell’Unvs di Savona, e Franco, direttore tecnico della Cairese.

Carlo Pizzorno è stato premiato dal presidente del Coni Lelio Speranza, che a sua volta ha ricevuta dal direttivo Unvs di Savona il premio “Una vita dedicata allo sport”. Premi anche al veterano Giuseppe Tomatis ed Ermes Marchetti. Per i venticinque anni di iscrizione riconoscimenti a Luigi Palmato, Ambrogio Zaro, Giuseppe Corso e Renato de Feo, mentre Mario Schenone e Floriano Premoselli hanno ricevuto la targa per i dieci anni di iscrizione all’Unvs.

[image:15633:c]

[image:15634:c]

[image:15635:c]

Nelle immagini, dall’alto verso il basso: Franco, Carlo e Roberto Pizzorno; Schenone e Premoselli premiati da Enrico Vella; Speranza, Falo e Roberto Pizzorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.