IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, un corso su gioco e sport per educatori

[thumb:15640:l]Savona. “Educo giocando” è il motto del corso di formazione per animatori parrocchiali, aiuto allenatori, aiuto istruttori, insegnanti, operatori scolastici ed operatori di centri estivi, gioca sport e ludoteche, che il Centro sportivo italiano organizza insieme alla pastorale giovanile diocesana e al settore ragazzi dell’Azione cattolica.

L’iniziativa si svolgerà presso la palestra della parrocchia di san Paolo, in corso Tardy e Benech a Savona, il lunedì dalle 19,30 alle 22,30, col seguente calendario: 11 gennaio, 15 febbraio, 15 marzo, 12 aprile, 10 maggio e 14 giugno. Le iscrizioni si ricevono presso la sede del Centro sportivo italiano di Savona, in via dei Mille 4, o telefonando ai numeri 3492637328 e 3479041147.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.