IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, truffa: chiesti 16 mesi per la dirigente del liceo Martini

[thumb:1204:l]Savona. Il pm Alberto Landolfi ha richiesto una pena di anno e quattro mesi di reclusione per l’ex direttrice amministrativa del liceo Martini-Pancaldo, Maria Arcangela Pesce e per una funzionaria della scuola, Concetta Schipani. Le due donne sono accusate a vario titolo di truffa e falso per presunte irregolarità nella timbratura elettronica delle presenze della dirigente e per un mandato di pagamento che sarebbe stato indebitamente ricevuto dalla stessa.

L’esito della sentenza è atteso, al termine delle repliche programmate, nell’udienza del 20 gennaio prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.