IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tangenti: oggi interrogatorio dei due ispettori

[thumb:1205:l]Savona. Saranno interrogati oggi Franco Caruso e Corrado Benini, i due ispettori valbormidesi dell’Asl2 finiti in manette con l’accusa di concussione. Il gip Emilio Fois dovrà dunque convalidare o meno l’arresto e disporre eventuali misure cautelari.

Intanto sono in corso accertamenti anche sui conti correnti bancari dei due. Un’indagine, questa, che si sta allargando a macchia d’olio con innumerevoli segnalazioni ora al vaglio degli investigatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.