IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, stasera il concerto benefico di Natale con la Caledonian Companion

[thumb:3772:l]Savona. La Quinta Circoscrizione, in collaborazione con la Diocesi di Savona Noli, Zonta Club, Comune di Savona e Provincia di Savona, organizzano, stasera alle 21,15, nella Chiesa di San Pietro in via Untoria, il concerto di Natale “Christmas in Ireland” con musica irlandese della “Caledonian Companion”.

Il ricavato della serata sarà destinato quale contributo per il Fondo Emergenza Famiglie savonesi istituito dalla Diocesi di Savona-Noli. Lo Zonta Club Savona curerà di fare pervenire la cifra raccolta direttamente al Vescovo Monsignor Vittorio Lupi. L’ingresso è gratuito e sarà possibile lasciare una libera offerta per raccolta fondi pro emergenza famiglie savonesi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.