IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, speattacolo medici: anche la band del Dottor Cohen sul palco

[thumb:15584:l]Savona. Nell’ambito dell’iniziativa “Medical Mystery Tour”, lo spettacolo benefico dei medici a favore dell’associazione “Savona Insieme” e “San Rocco di Millesimo”, lunedì 14 dicembre, al Teatro Chiabrera di Savona si esibirà anche la band del Dott. Amnon Cohen, la “Babilonia Ethnic Band”.

Il gruppo, formato da Carlo Mantero alle tastiere (presidente dell’associazioen Cresci), Amnon Cohen alla chitarra, Geri Astengo all’armonica, Sergio Pagnacco al basso e Silvano Bottari alla batteria, per l’occasione avrà due grandi ospiti d’onore. Con loro sul palco saliranno infatti Irene Fornaciari (figlia di Zucchero) e Roberto Tiranti già voce dei New Trolls e ora cantante delle rispettive band di heavy metal “Labyrinth e Vanexa”.

[image:15584:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.