IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, solidarietà del Pcl ai lavoratori Acts-Sar

[thumb:15647:l]Savona. Il coordinatore provinciale del partito comunista dei Lavoratori, Simone Anselmo, fa sapere che il partito esprime “la massima solidarietà ai lavoratori Acts e Sar impegnati nella vertenza per avere garanzie sui livelli occupazionali in vista della fusione delle due aziende”. “Reputiamo grave che la Cisl e la Uil abbiano rotto l’unità di lotta con l’unico scopo di appiattirsi sul volere dei dirigenti” proseguono dal Pcl.

“Si invitano i sindacati a pensare ad uno sciopero generale che ponga l’attenzione sul problema delle mille e oltre aziende in crisi e inoltre chieda apertamente l’obiettivo delle dimissioni del governo: il governo degli evasori fiscali, della rapina sul Tfr, del populismo reazionario, deve lasciare il campo” conclude Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.